LUCCA - La manifestazione, giunta alla XII edizione, riporta negli spazi della Villa oltre 100 artigiani da tutta Italia. Dopo l'edizione autunnale, gli organizzatori pronti a lanciare anche una versione natalizia: sarà il 3 e 4 dicembre all'ex Cavallerizza.
Il cuore di Lucca si trasforma nel salotto del ben fare italiano. Con questo slogan venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre torna a Villa Bottini Fashion in Flair, la mostra mercato dedicata all’artigianato Made in Italy giunta alla XII edizione. La manifestazione, sostenuta e promossa dall’amministrazione comunale e patrocinata dal Consiglio della Regione Toscana, dalla Provincia di Lucca, dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca oltre che dalle associazione di categoria, porterà nei giardini e nelle sale della Villa in centro storico 100 espositori selezionati.
Un’edizione che raccoglie produzioni uniche e ricercate, lavorazioni etiche e sostenibili.
L’iniziativa, a ingresso libero, è diventata ormai un appuntamento fisso nel calendario autunnale degli eventi della città, si arricchisce adesso di nuove date. Dopo la prossima imminente tre giorni, gli organizzatori sono già al lavoro per un’inedita edizione natalizia della fiera, che si terrà negli spazi dell’ex Cavallerizza il 3 e il 4 dicembre.