Furto con spaccata in Fillungo; vetrina infranta al negozio Lacoste

Furto con spaccata in Fillungo; vetrina infranta al negozio Lacoste

Redazione

di Redazione

LUCCA - Furto con spaccata nella centralissima via Fillungo a Lucca. Ad essere preso di mira il negozio della celebre griffe di abbigliamento Lacoste, nei pressi di piazza San Frediano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il malvivente avrebbero agito intorno alle 3.30 di mattina. Per spaccare la vetrina avrebbe utilizzato una pietra e anche una bicicletta che era stata lasciata vicino al negozio.

Una volta entrato avrebbe arraffato sia il fondo cassa che parte della merce esposta in negozio, per un bottino complessivo che sarebbe superiore ai mille euro. Nel frattempo era scattato l’allarme ma il ladro, che pare abbia agito da solo, si è rapidamente dileguato. Quando le volanti della polizia sono arrivate sul posto del malvivente non c’era più nessuna traccia.

In attesa del vetro di sostituzione lo staff del negozio ha provveduto a posizionare dei pannelli di cartone al posto della vetrina.

La Questura ha iniziato le indagini, anche con l’ausilio della scientifica. La polizia avrebbe già tratto degli elementi interessanti dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.