PALLAVOLO B1 DONNE - Diramati i gironi del campionati di B1 di volley femminile. La Nottolini Capannori passa dal girone E al girone A in un raggruppamento a 13 che vede ai nastri di partenza squadre toscane, piemontesi e liguri. La preparazione delle bianconere inizierà lunedì 22 agosto mentre il campionato dovrebbe scattare da sabato 8 ottobre.
Nel dettaglio queste le squadre inserite nel girone A. Tante novità e forze in campo da scoprire solo strada facendo anche se il DS Oronzo Miccoli (nella foto) ha allestito una compagine ambiziosa.
CASTELFRANCO DI SOTTO
ACQUI TERME
PARELLA TORINO
NOTTOLINI CAPANNORI
VIRTUS BIELLA
VOLLEY GARLASCO
VOLPIANESE VOLPIANO
CASELLE VOLLEY
VOLLEY AREA BRA
VOLLEY SCHOOL GENOVA
LIBERI E FORTI FIRENZE
VALDARNINSIEME FIGLINE
VOLLEY NOVARA
Al di là delle avversarie che andranno valutate giornata dopo giornata rimane il fatto di una squadra capannorese che non nasconde le proprie ambizioni. Diversi i volti nuovi della Nottolini con a sensazione di aver allestito una squadra di notevole spessore. A 20 giorni dall’inizio della preparazione la fiducia è tanta fermo restando che il lavoro del DS Oronzo Miccoli ancora non è terminato visto che manca un tassello che non sarà di secondo piano. Pochi giorni e sapremo. Il campionato 2022/2023 è ancora lontano anche se il tempo vola e in casa-Nottolini non si vede l’ora di ricominciare.