CAMAIORE - Quattro malviventi travisati con parrucche e mascherine chirurgiche hanno messo a segno una rapina nella banca BPM in viale Colombo a Lido di Camaiore. Il fatto è avvenuto poco prima delle 13.

Quattro malviventi travisati con parrucche e mascherine chirurgiche hanno messo a segno una rapina nella banca BPM in viale Colombo a Lido di Camaiore. Il fatto è avvenuto poco prima delle 13. I banditi hanno minacciato verbalmente i cinque dipendenti presenti all’interno della filiale e sono riusciti a prendere 3.000 euro e un cellulare di una dipendente dandosi poi alla fuga. Nessuno è stato ferito.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di lido di Camaiore e della sezione radiomobile di Viareggio che hanno sentito i testimoni e hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti mentre i militari della sezione operativa hanno effettuato i rilievi tecnico-scientifici al fine di individuare eventuali tracce ed impronte lasciate dai malviventi all’interno dell’istituto.