CALCIO C - Tra le operazioni di mercato ancora da perfezionare (e sono diverse), la prima uscita in amichevole a Corfino (mercoledì pomeriggio) e le ridondanti voci sulle trattative circa una possibile cessione, la Lucchese ha presentato le nuove maglie in vista della stagione agonistica 2022/2023 che scatterà domenica 28 agosto.
A fare gli onori di casa il Direttore Generale Mario Santoro che cura anche la parte marketing della società rossonera. Presente anche il mitico Toni Carruezzo che avrà l’onore e l’onere di sdoppiarsi tra Primavera 3 e Lucchese Femminile. Accanto allo stesso Santoro anche il nuovo main sponsor Davide Cavalli tra l’altro D.G. della Pro Livorno Calcio, formazione che milita in Eccellenza. Sono tre tre le maglie che indosseranno nel prossimo campionato i calciatori della Lucchese: la prima tradizionale a strisce rossonere molto strette, quasi una sorta di rigatino, rispetto alle ultime stagioni; la seconda molto elegante da trasferta è nera e la terza è color oro con banda trasversale rossonera. Su tutte e tre le maglie in bella vista e stilizzata la Pantera simbolo della gloriosa Lucchese.