Christian Vieri ha scelto Viareggio per la prima tappa del Gilette Bobo Summer Cup, il nuovo format tra sport e beneficenza in programma questo venerdì e sabato sui campi allestiti di fronte al Belvedere delle Maschere in un'arena da 1500 spettatori.
In agenda un doppio torneo di Padel: il primo amatoriale, già andato sold out, e il secondo tra leggende del calcio. Confermati Antonio Cassano, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini, Bernardo Corradi, Nicola Amoruso. Venerdì sera al Teatro Jenco lo spettacolo dal vivo della Bobo Tv.
Biglietti in vendita su VivaTicket. Il ricavato andrà alla Fondazione Heal. Nella serata di gala di sabato al principino a serata anche una raccolta fondi e un’asta per la vendita delle maglie originali autografate di tanti campioni amici di Vieri.
“Una sfida entusiasmante che speriamo possa diventare un appuntamento fisso di inizio estate” – ha detto il sindaco Del Ghingaro. Inevitabile, a margine, un riferimento allo stadio dei Pini. I costi dei lavori di rifacimento – ha fatto sapere – sono aumentati fino a raggiungere la cifra di 8 milioni complessivi, a causa dei rincari dei materiali edili.
Se hai letto questo articolo, possono interessarti anche