Simonini è segretario provinciale di Italia al centro

Simonini è segretario provinciale di Italia al centro

Redazione

di Redazione

PROVINCIA DI LUCCA - Simone Simonini è il nuovo Segretario per la Provincia di Lucca di Italia al Centro, il nuovo soggetto politico lanciato il 28 aprile a Roma da Giovanni Toti. 

La nomina è arrivata proprio dal Presidente Nazionale del movimento Toti, e dal suo Vice Gaetano Quagliariello.
Visto il buon lavoro svolto dal 2019 con il ruolo di Coordinatore Provinciale di Cambiamo! Il partito affida a Simonini il compito di radicare “Italia al Centro” in Provincia di Lucca, e di garantirne la diffusione in tutto il territorio anche al fine di assicurarne la presenza con liste e candidati alle prossime amministrative.
“Sono orgoglioso -ha dichiarato Simonini- di questo riconoscimento e del lavoro svolto nel tempo con l’ON Giorgio Silli Segretario di Presidenza della Camera dei Deputati e Simone Spezzano Responsabile del movimento giovanile.
Dal 2019 con Cambiamo! Abbiamo lavorato con costanza e grande presenza sul territorio, dove siamo stati presenti in molte amministrative.La voglia di fare politica tra la gente non manca, e per questo con il supporto di “Italia al Centro” rilanciamo ancora più convintamente la nostra presenza sul territorio.Una piccola base solida l’abbiamo, ora avanti con le amministrative di Lucca e Bagni di Lucca, dove tra l’altro correrà un nostro candidato a Sindaco”.