Raid vandalico, il Prefetto Francesco Esposito in visita a NoiTv

Raid vandalico, il Prefetto Francesco Esposito in visita a NoiTv

Redazione

di Redazione

LUCCA - E' proseguito anche il giorno dopo l'arrivo dei messaggi di solidarietà a NoiTv per il raid vandalico firmato no-vax che ha interessato i mezzi  della nostra emittente e la sede del Polo Tecnologico di Lucca. Sindaci, rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria e soprattutto i nostri telespettatori. Tra gli altri, anche il messaggio del senatore Andrea Marcucci.

“La stupidità dei no vax colpisce ancora – ha scritto Marcucci – grande solidarietà ed un abbraccio a NoiTv, vittima di comportamenti vigliacchi”

Ed a rappresentare la vicinanza sua personale e quella delle istituzioni è arrivata anche la visita del Prefetto di Lucca, Francesco Esposito, che ha definito ingiustificabile quanto accaduto.

Esposito ha anche rassicurato sul fatto che la Prefettura e le forze di polizia stanno monitorando da tempo questo tipo di fenomeni, che non riguardano ovviamente solo il nostro territorio.

Il Prefetto ha voluto nell’occasione visitare la sede e gli studi della nostra emittente.

Intanto proseguono gli accertamenti delle forze dell’ordine per cercare di risalire ai responsabili degli imbrattamenti di lunedì notte. E per capire se possa esserci un collegamento diretto con l’analogo raid vandalico avvenuto all’inizio del mese ai danni dell’emittente televisiva Tvl Pistoia.