VIAREGGIO - Si rinnova anche quest’anno la sfida calcistica a scopo benefico tra una rappresentativa del movimento dei carnevalari viareggini e quella di cantanti e artisti del Festival di Burlamacco. Una divertente iniziativa nata nove ani fa che si è sempre disputata ogni anno, tranne che due ani fa a causa dello scoppio della pandemia covid.
Anche domenica pomeriggio 10 aprile alle 18 la partita di calcio si giocherà per la terza volta al Campo Cavanis di Capezzano Pianore. Arbitro dell’incontro sarà Federico Pedonese.
Al termine della partita ci saranno le premiazioni e a seguire la cena di beneficenza presso il ristorante del campo sportivo. Anche per questa edizione dell’evento sportivo-benefico, molti sono i volti noti del Carnevale impegnati nella sfida. In magli rossa i carnevalari, in azzurro i ragazzi della squadra artisti e cantanti. La coppa del mondo del Carnevale gode del patrocinio del comune di Camaiore, del Cgc Capezzano Pianore. Tra i sostenitori, l’associaizone dei salmastrosi , la croce verde e la fondazione Aurora Francesconi