Letta a Lucca: “Pd compatto su Raspini”

Letta a Lucca: “Pd compatto su Raspini”

Redazione

di Redazione

Sostegno corale del Pd a Francesco Raspini. Ha avuto anche lo scopo di lanciare la volata al candidato del centrosinistra alle imminenti amministrative la visita a Lucca del segretario dem Enrico Letta.

Sostegno corale del Pd a Francesco Raspini. Ha avuto anche lo scopo di lanciare la volata al candidato del centrosinistra alle imminenti amministrative la visita a Lucca del segretario dem Enrico Letta. L’occasione è stata quella della sesta tappa del tour istituzionale ‘Avvicina’ dei senatori del Partito Democratico organizzata alcuni mesi fa per un confronto con le imprese e le istituzioni del territorio sul Pnrr, ma chiaramente l’incontro pubblico di Palazzo Ducale cui ha partecipato anche il governatore Eugenio Giani, si è incentrato sui temi della campagna elettorale.

Letta è arrivato a Palazzo Ducale e accompagnato dai senatori dem si è recato dal prefetto per parlare di priorità negli investimenti in particolare nell’ambito delle infrastrutture. Prima dell’incontro pubblico, Letta, incalzato dai giornalisti, si è espresso anche sulla discussa, ma mai dichiarata candidatura del sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro.