CALCIO - Una sconfitta immeritata quella subita dal Real Forte Querceta a Ravenna. In campo non si è vista la differenza di 23 punti in classifica tra le due squadre. La compagine di Bonuccelli ha giocato alla pari con i quotati padroni di casa, correndo quasi nessun rischio.
Prima occasione per i romagnoli con Saporetti al 27esimo ma l’occasione più nitida del primo tempo è per i versiliesi. Bella azione corale innescata da Grassi. Botti è bravissimo ad opporsi alla girata ravvicinata di Islamaj.
Nel secondo tempo il Real Forte si fa di nuovo pericoloso sotto la porta avversaria ma Della Pina non riesce a concretizzare un’azione partita ancora dai piedi di Grassi. Quando la partita sembra ormai incanalata verso il pareggio arriva il gol dei padroni di casa, con una conclusione un po’ fortunata di Spinosa che beffa Adornato.
Il Real Forte si sbilancia per cercare il pareggio e nel finale il Ravenna potrebbe anche raddoppiare, con un rigore concesso per un fallo di mano in area di Contipelli. Adornato però è super a parare il penalty calciato da Guidone.
L’estremo difensore dei versiliesi e poi ancora decisivo nel recupero su una conclusione di Mendicino.
Al termine della gara l’amarezza di mister Bonuccelli.