HOCKEY - Posticipo con diretta televisiva per il campionato di serie A/1 di hockey su pista tra il GDS HockeyForte e il Trissino in programma i mercoledì sera alle 20,45 al Palaforte
Alla vigilia di questa partita va registrata una inedita vetta della classifica composta, oltre che dal Lodi, dal Sarzana e dalla neo promossa Grosseto, trascinata dall’ex giocatore del Cgc, Romeo D’Anna autore di una doppietta nella gara vinta a Monza 4-3. Per quanto riguarda l’Hockey Forte dei Marmi di Alberto Orlandi dopo la sconfitta nell’esordio a Sarzana, di fronte al pubblico amico, se pur contro un quotato Trissino, cerca un pronto riscatto.
La società intanto comunica che nel rispetto dei protocolli anticovid 19, non è previsto il servizio di biglietteria all’ingresso pertanto sarà possibile accedere solo se muniti di biglietto acquistato in prevendita. I posti sono limitatissimi, massimo 140, di cui parte già venduti in prelazione agli abbonati. Oltre alla prevendita dei biglietti continua anche quella per gli abbonati al prezzo unico di 220 euro. Per l’acquisto del biglietto è necessario presentare un documento di identità e lasciare il proprio nominativo e numero di telefono, che verrà conservato per 14 giorni che aiuterà a contattare tempestivamente in caso di necessità. All’ingresso verrà rilevata la temperatura e sarà obbligatorio igienizzarsi le mani. E’ obbligatorio l’uso della mascherina. Durante la gara si dovrà rimanere seduti ed evitare assembramenti. E’ vietata l’introduzione di striscioni e bandiere e non è consentito avvicinarsi alla balaustra per salutare la squadra, nè scendere in pista o accedere all’area riservata ai giocatori.