PIETRASANTA - E’ entrata nel vivo la festa del decennale del Fatto quotidiano alla Versiliana di Marina di Pietrasanta. Un caffè affollatissimo e partecipe ha accolto il primo dibattito sulla situazione politica nazionale e i suoi grandi punti interrogativi.

E’ entrata nel vivo la festa del decennale del Fatto quotidiano alla Versiliana di Marina di Pietrasanta. Un caffè affollatissimo e partecipe ha accolto il primo dibattito sulla situazione politica nazionale e i suoi grandi punti interrogativi. Protagonisti sul palco due grandi firme del giornalismo italiano, Antonio Padellaro e Paolo Mieli. Tra previsioni e scenari incerti è emersa una ricostruzione veritiera dell’attuale situazione politica, che i due ospiti hanno scandagliato in tutte le sue contraddizioni.
Non solo informazione protagonista in queste giornate di festa del giornale diretto da Peter Gomez. Giovedì sera si è registrato il tutto esaurito al festival con il pubblico in delirio per lo show di Renato Zero. L’artista dal palco ha reso omaggio alla Versilia e ad alcune sue grandi personalità che ne hanno fatto la storia artistica e culturale, tra cui Tiziano Lera, Sergio Bernardini, Aldo Valleroni.
E poi il grande ritorno venerdi sera del musicista e showman per eccellenza e che tutto il mondo ci invidia, Renzo Arbore, sul palco del teatro con l’Orchestra italiana.