VIAREGGIO - E' stato il primo evento di questa portata organizzato in Versilia ed è anche la prima volta che la spiaggia di Levante a Viareggio apre a iniziative di così grande richiamo, mediatico e di pubblico.
![](https://www.noitv.it/wp-content/uploads/2019/07/vlcsnap-2019-07-30-19h23m08s472-750x422.jpg)
Il primo concerto di Lorenzo Cherubini, in arte Giovanotti (l’altro è programmato per il 31 agosto), organizzato dalla PRG di Firenze e finalizzato a valorizzare ed evidenziare le peculiarità e le eccellenze del territorio viareggino e versiliese, ha ottenuto un grandissimo successo di presenze e un importante ritorno per l’economia cittadina.
L’atmosfera che si respira nella Darsena è quella della gioia dell’allegria e della spensieratezza. Mertio del grande Giovanotti e merito di questa straordinaria e bella Versilia che sa sempre regalare buon umore.