MASSA - Un scontro in moto sul lungomare è costato la vita ad una donna di 44 anni, di Pietrasanta ma residente a Massa. E' successo intorno alle 3 di notte sul viale Vespucci a Marina di Massa, di fronte alla discoteca "Il Pirata".
![](https://i0.wp.com/www.noitv.it/wp-content/uploads/2019/06/vlcsnap-2019-06-01-13h32m22s033.jpg?fit=696%2C392&ssl=1)
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale di Massa, intervenuta sul posto, una Nissan Micra condotta da una donna di 63 anni, nata a Stazzema e residente a Camaiore, è uscita dal parcheggio facendo inversione a U sul viale a mare. Dal lato opposto non avrebbe visto arrivare la Kawasaki 750 condotta dalla 44enne: per lei non c’è stato niente da fare. Sbalzata dalla moto è morta sul colpo per il tremendo impatto al suolo. Inutili i tentativi di rianimarla durati 30 minuti.
La Polstrada ha eseguito i rilievi, rintracciando i segni delle frenate. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima era divorziata e viveva con la madre. La posizione della 63enne versiliese è al vaglio degli inquirenti. Si profila un’indagine per omicidio stradale. La donna ha dichiarato di non aver visto la moto arrivare. Il test all’etilometro è risultato negativo.