VIAREGGIO - Presentata la nuova iniziativa di promozione turistica realizzata da albergatori e gestori di stabilimenti balneari per divulgare l'offerta turistica viareggina a 360° agli ospiti di bagni e alberghi. Deplian, promozione Internet e un hastag con un concorso fotografico abbinato.
https://youtu.be/eKJDfdfo_uE
Promuovere la prossima stagione estiva nel migliore dei modi con un progetto nuovo che punta a ricostruire e rafforzare il brand Viareggio: questo è l’obiettivo della nuova iniziativa delle Reti di Impresa della Città. L’esigenza di informare i turisti riguardo a tutte le attività che, oltre alla classica vacanza sulla spiaggia, possono essere svolte sul territorio versiliese, ha spinto Rete Imprese Balneari Viareggio, Rete Imprese delle Marine e del Parco, Associazione Albergatori Viareggio e Rete Imprese Commercianti Viareggio e Versilia, a promuovere il progetto denominato “Viareggio e Torre del Lago, un mare di cose da fare”. 30 mila pieghevoli,, saranno distribuiti a turisti e cittadini attraverso gli stabilimenti balneari, gli alberghi, negozi e i pubblici esercizi della città : informazioni in tema di cultura, eventi, relax, sport e natura saranno così pubblicizzati su di un unico formato. Tutto questo anche attraverso lo spazio web www.lovingviareggio.it. Un hashtag ufficiale accompagnerà l’ attività promozionale per tutta l’ estate: con #lovingviareggio saranno condivise sui social network foto e informazioni costantemente aggiornate e verrà promosso un challenge fotografico Instagram con in palio ombrelloni omaggio, pranzi, aperitivi sul mare e altro.