MARINA DI PIETRASANTA - Un giovane di 22 di anni La Spezia è stato investito intorno alle 4 di ieri notte da un'auto pirata che si è poi dileguata in direzione Viareggio.
Il ragazzo era appena uscito dalla discoteca Seven, si trovava insieme ad un amico e sembra stesse camminando sul ciglio della carreggiata, quando è sopraggiunta l’auto che l’ha investito scaraventandolo a terra. Il guidatore anziché fermarsi si è allontanato, facendo perdere le tracce.
Allertati i soccorsi è intervenuta sul posto una ambulanza del 118 che ha trasferito il ragazzo in codice due (media gravità) al pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di chirurgia; i medici stanno valutando le sue condizioni, ha una sospetta lesione della milza. Illeso il ragazzo che era con lui.
Per le indagini di rito è intervenuta una volante del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi; il personale dell’anticrimine sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto. Le indagini stanno cercando di chiarire se quanto accaduto abbia un legame con una lite scoppiata poco prima.